Cerca nel Sito


Home Page

La C.G.M., è un'azienda artigiana a conduzione famigliare avviata nel 1980 dagli attuali proprietari.

 

Realizziamo lavorazioni metalliche conto terzi occupandoci principalmente di: tranciatura metalli, tranciatura lamiere, stampaggio e imbutitura a freddo della lamiera, principalmente da coils, ma anche da strisce o fogli.
Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di assolvere tutte le richieste di attività produttive, svolte con un parco di presse meccaniche da 40 a 200 tonnellate di potenza, cinque delle quali asservite da linee di alimentazione automatica.

 

Nell’intento di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti offriamo un servizio completo in quanto realizziamo anche assemblaggi meccanici conto terzi e saldatura della lamiera, piccole lavorazioni con macchine utensili e, in collaborazione con partner qualificati, qualsiasi tipo di trattamenti superficiali per acciai e metalli, quali verniciatura, zincatura, lavaggio, trattamenti termici, ecc.

 

Per nostra scelta operiamo in più settori: auto motive, elettrodomestici, elettromeccanico, edile, agricolo meccanico.
Per quest’ultimo, dal 2010, realizziamo ruote in ferro per agricoltura e ruotini d’appoggio per macchine agricole di nostra produzione.

 

La gamma di ruote in ferro, soddisfa ogni tipo di utilizzo. Nel catalogo, scaricabile dal sito, potrete trovare ruote con cuscinetti o con boccole in nylon, lisce, con cresta o con fascia di rinforzo e di tutte le dimensioni, sia come diametro che come larghezza. Inoltre siamo in grado di fornire lotti anche di piccole quantità per ricambi agricoli.
Oltre ai modelli presenti a catalogo, il nostro ufficio tecnico, dotato delle più moderne tecnologie e software per soddisfare le più svariate richieste, è in grado di progettare e realizzare modelli specifici dedicati e prototipi.
Vendiamo inoltre ogni tipo di ricambi per macchine agricole.